sabato 23 luglio 2005

Milwaukee 22/07

E siamo al 4^ giorno.
sveglia come al solito alle 7.00 e school bus alle 8.00 per affrontare la mega colazione, dimostratasi particolarmente ricca ed abbondante .. (affrontata con lo spirito: meglio un uovo oggi che una gallina domani).
Alle 9.00 pronti a partire sempre con lo school-bus. Autista sui 140 kg e piuttosto basso, oltre che poco socievole.
Ci hanno portato al Miller Park per vedere lo stadio di baseball inaugurato 4 anni fa, con la particolarita' piu' significativa che ha il tetto dello stadio apribile sopra tutto il campo. Lo stadio e' ... all'americana con suite private e ristorante che danno direttamente sul campo.

Il posto ispira e .. le accompagnatrici ancora di piu' , cosi' i nostri ragazzi si danno da fare. Beati loro.

Si riparte con destinazione un centro commerciale ... piuttosto grande. C'e' di tutto, per tutti i gusti e .. per tutte le taglie, compresi i sederoni americani.
Il pranzo lo consumiamo in un centro self service, sempre all'interno del centro commerciale.
Altra occhiata ai negozi ed ultime spese e quindi si riparte: il dovere ci chiama.
Iniziamo il concerto al Miller Oasis dalle 16.30 alle 17.30. Un successone!!
Il tempo per una birra e via al piccolo Teatro tenda dell'opera per il secondo concerto. Al termine una "standing ovation", tutti in piedi ed applausi a non finire. ... Siamo cosi' bravi ??? Forse si'!

Alle 19.00 piccolo concerto "alla tenda di Mario" e poi prove per la messa di domenica. Ragazzi, un anfiteatro coperto da 12000 posti, con un palco da metri 80 x 50. Americanate grandiose.
Per stada, sempre nella festa italiana, un omaggio alla musica. Qualche avventuroso ci prova, ma .... sappiamo noi come va a finire.!

Siamo stanchi e la cena al vicino I.C.C. e' una volta tanto invitante.

Dopo cena il gruppo si divide: alcuni a nanna ed altri in giro per la citta'. Non siate certi sui protagonisti di uno e dell'altro gruppo, potreste rimanere sorpresi.
Il tempo per aggiornare le notizie e tutti a nanna. Domani e' un altro giorno. ciao a tutti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

scusate ma io vorrei sapere come va a finire per il protagonista dell'ultima foto...non tenetevelo per voi...grazie.